Fuorisalone 2014 a Milano: Eventi per la Design Week

Home / News / Fuorisalone 2014 a Milano: Eventi per la Design Week
10Lug

L’8 aprile 2014 aprirà i battenti il Salone Internazionale del Mobile a Milano. La kermesse sarà di scena fino al 13 aprile 2014 e proporrà una serie di appuntamenti in città. La Design Week 2014 si animerà nel tradizionali quartieri meneghini con il Fuorisalone. Nelle zone di Tortona, Brera, Porta Romana, Porta Venezia, Lambrate e in centro saranno numerosi gli eventi dedicati al design, con una serie di esposizioni, mostre, cocktail party e molto altro ancora.

Non mancheranno neppure incontri, dibattiti ed interazioni con i visitatori. Nel quartiere di Brera ci saranno esposizioni di noti marchi fashion come Etro, mentre nella zona di Tortona ci sarà un progetto che avrà lo scopo di riqualificare il territorio. Si segnalano la mostra Rio+Design presso l’Opificio 31, poi presentazioni di nuovi prodotti di arredamento e per la casa, con particolare attenzione al Made in Italy.

Un’intera settimana dedicata al design che animerà la città di Milano sia di giorno che di notte, in numerose location, fra cui anche gli show room delle stesse aziende del settore. Per consultare il programma completo degli eventi potete visitare il sito ufficiale del Fuorisalone 2014 a Milano.

Tags:

About

Thinks, develops and produces technological ideas and services for Engineering, Architecture and Design

Big Projects

Giugno 7th, 2021 05:25 pm
Giugno 8th, 2021 02:45 pm

News

Agosto 22nd, 2022 02:00 pm

Copyright © 2021 All rights reserved. Developed at OFFICINE IADR

Privacy Policy     |      Terms